Un fresco grattacielo per combattere la calura estiva - Tiscali Shopping

2022-05-21 09:53:42 By : Mr. David Gong

Il Klarstein Skyscraper è un dispositivo multifunzione 4 in 1: ventilatore, raffrescatore evaporativo e depuratore d'aria con funzione di umidificazione aggiuntiva. Pronto a offrire una freschezza mirata, un piacevole sollievo grazie al sistema di orientamento e lunga durata in virtù delle 2 piastre eutettiche (accumulatori di ghiaccio) intercambiabili e serbatoio da 6 litri. Potente flusso d'aria di 210 m3/h, la funzione ventilatore smuove la pesante aria estiva sostituendola con una fresca brezza, con regolazione a 3 velocità.

In combinazione con la funzione di raffreddamento evaporativo, il flusso d'aria cala di temperatura, l'acqua nel serbatoio viene vaporizzata tramite un filtro a nido d'ape, permettendo di assorbire il calore in ingresso in modo naturale e mantenendo basso il consumo energetico. In presenza di più persone è possibile attivare separatamente le oscillazioni verticale e orizzontale, per una più ampia distribuzione del flusso d'aria. Incluso anche un sistema a ionizzazione, eliminando dall'aria particelle di polvere e odori. Pronto all'uso anche fuori stagione estiva come umidificatore, combattendo l'aria secca indotta dal riscaldamento casalingo.

Per facilitare riempimento, svuotamento e pulizia, il serbatoio è rimovibile. Le rotelle integrate consentono un più facile spostamento. Rumorosità massima 55 dB, potenza assorbita 30 Watt, 3 modalità operative: “Normale” e “Naturale” con diverso grado di velocità della ventilazione, la “Notturna” offre una graduale riduzione dalla velocità fino a spegnimento. Timer regolabile fino a 7,5 ore, con selezione a intervalli di 30' minuti. Dimensioni (diametro x altezza) 28 x 95 cm, lunghezza cavo 1,75 metri.